Lo Standard BubbleDeck®

La tecnologia BubbleDeck® è in grado di fornire soluzioni efficaci per la costruzione di solai ad armatura incrociata, siano essi in c.a. o in c.a.p., con spessori compresi tra H=23cm ed H=70cm

Attraverso l’introduzione di corpi cavi di alleggerimento sferici in materiale plastico, si consente la rimozione di calcestruzzo dall’interno dei solai, in c.a. o c.a.p., dalle posizioni in cui il materiale esplica il minimo apporto in termini di resistenza. Tale sistema consente la messa in opera di solette più snelle o luci libere di entità maggiore, mantenendo al tempo stesso la capacità portante originaria e soprattutto uno standard di sicurezza che, a fronte della minore massa partecipante sismica, può ragionevolmente definirsi superiore. Lo standard BubbleDeck® !

Leggerezza, snellezza e robustezza sono le parole chiave della nostra missione; il tutto nel pieno rispetto dei vincoli strutturali e della sostenibilità ambientale.

La possibilità di abbinare tecnologie come l'attivazione termica della massa (TABS), così come un sistema di pre-sollecitazione in opera, oppure l'inserimento di condutture per il passaggio di fluidi liquidi/aeriformi o cavi elettrici, nonché l'apertura di fori per l'illuminazione puntuale o per scarichi e condotte di diversa natura, costituiscono un ulteriore punto di forza, a garanzia della massima flessibilità del collaudato sistema per solai BubbleDeck®! 


AVVISO: Tutta la documentazione grafica e fotografica ha il puro scopo illustrativo dei temi trattati e perciò da ritenersi assolutamente non esaustiva.
Ogni errata interpretazione non è attribuibile a BubbleDeck Italia.

 
 
La form seguente ci consente di conoscere al meglio i nostri interlocutori e di contattarVi nel tempo più breve per rispondere a tutti i Vostri quesiti.
Name *
Name